Condividi sui social!

AL VIA LA 53a EDIZIONE

Cosmoprof Worldwide Bologna

Dal 28 aprile al 2 maggio 2022, torna a Bologna Fiere, l’attesissimo Cosmoprof Worldwide Bologna!

Il polo fieristico di Bologna è infatti pronto ad ospitare la 53° edizione della fiera leader mondiale dell’industria cosmetica, della bellezza e del wellness.

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, l’evento più famoso del settore beauty & cosmetics, è stato concepito in maniera da assicurare ai propri ospiti spazi dedicati al business, alla formazione ed al network che soddisfino a pieno tutte le norme ed i protocolli sanitari necessari.

Cosmoprof Worldwide Bologna in numeri:

  • oltre 2.700 aziende
  • 71 paesi del mondo rappresentati
  • 34 padiglioni
  • 1 fiera distribuita in 3 saloni

Eventi e saloni:

Tre diversi saloni dedicati a comparti specifici del settore, si alterneranno all’interno della fiera da giovedì 28 aprile a lunedì 2 maggio 2022 per diversificare l’offerta rendendola più chiara e fruibile e massimizzare le opportunità di network, incontro e di business:

  • Cosmopackdal 28 aprile al 1° maggio: il salone internazionale con tutte le componenti della filiera produttiva del settore cosmetico (dalle materie prime, al packaging, ai macchinari, etc);
  • Cosmo Perfumery & Cosmeticsdal 28 aprile al 1° maggio: salone internazionale con i migliori brand a livello mondiale di vendita al dettaglio dedicati a profumeria, cosmesi e cura del corpo;
  • Cosmo Hair, Nail & Beauty Salon dal 29 aprile al 2 maggio: salone espositivo per aziende di prodotti, apparecchiature, arredi e macchinari pensato per titolari, operatori e professionisti del mondo hair, nail, centri estetici, wellness e spa.

Comodo, veloce da raggiungere sia dal centro che dalla periferia, che da stazione ed aeroporto, il polo fieristico di Bologna è pronto per il Cosmoprof!

Per info e prenotazioni basterà visitare il sito web ufficiale di Cosmoprof Worldwide Bologna.

cosmoprof locandina ufficiale

RESIDENCE GMA BOLOGNA

La tua vacanza a Bologna!

Visita Bologna e le sue bellezze con gli appartamenti GMA Residence: appartamenti completi di cucina per soggiornare in un alloggio di qualità nel centro storico di Bologna a due passi dalle due Torri, nel cuore pulsante della città.

Prenota per un pernottamento alternativo a bad&brekfast, hotel o alberghi, oppure come casa vacanze per un periodo più lungo.