Condividi sui social!

ARRIVANO A BOLOGNA LE STAR MONDIALI DEL PATTINAGGIO SU GHIACCIO

Bol On Ice – World Skating Stars

Se siete amanti del pattinaggio e degli spettacoli artistici, è tempo di godersi un’epifania mozzafiato alle porte di Bologna. L’attesissimo appuntamento sportivo, già posticipato più volte, ha finalmente la sua data ufficiale e definitiva: il 6 gennaio 2023, dopo l’incredibile successo della scorsa edizione con oltre 10.000 spettatori, torna l’esibizione delle star mondiali del pattinaggio artistico su ghiaccio.

Nella splendida pista di olimpionica allestita all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), si esibiranno infatti i migliori pattinatori del mondo, per dar vita ad uno spettacolo veramente emozionante e suggestivo, dove il talento e la tecnica sapranno lasciarvi senza parole!

Il grande evento, connubio perfetto tra sport e spettacolo, vedrà cimentarsi sul ghiaccio le grandi star mondiali di questa complessa disciplina, con performance mozzafiato e tanti grandi ospiti, atleti di fama internazionale e campioni olimpici. Tecnica, velocità, passione, determinazione, forza, disciplina ed inaspettate acrobazie, renderanno indimenticabile la partecipazione al Bol On Ice!

L’evento prevede anche numerose sorprese per tutti gli spettatori e rendere la serata veramente indimenticabile; in più sarà possibile acquistare, oltre ai biglietti standard divisi per settore, anche accessi particolari riservati ad un pubblico selezionato:

  • Aperitivo con i campioni: incontro e brindisi con le star del pattinaggio ad un’ora dalla loro esibizione;
  • La magia dei Tavoli Gold: l’area con un sofisticato servizio di ristorazione ed una posizione più che privilegiata, per godersi lo spettacolo e le performance dei campioni a poco più di un metro dalla pista di pattinaggio.

Sei pronto a vivere l’atmosfera esplosiva ed indimenticabile del pattinaggio su ghiaccio?

Bol On Ice – World Skating Stars

Quando: 6 gennaio 2023 ore 21:00
Dove: Unipol Arena – Via Gino Cervi, 2 40033 Casalecchio di Reno – Bologna
Info: 051 6272148335 8244308info@rollergp.orgwww.skate-power.it

Biglietti disponibili su:

  • TICKETONE: https://www.ticketone.it/artist/bol-on-ice/
  • BOXERTICKET https://www.boxerticket.it/bol-on-ice/

Le piste di pattinaggio su ghiaccio a Bologna

Sei un appassionato di pattinaggio su ghiaccio? Perché non cimentarti tu stesso?
Che tu sia un esperto o un curioso alle prime armi, ecco per te le piste di pattinaggio a Bologna disponibili per grandi e piccoli:

Pista del DiMondi Winter – Piazza Lucia Dalla – Bologna

Pista di pattinaggio su ghiaccio sintetico a impatto ambientale zero all’interno del calendario di spettacoli invernali del DiMondi Festival. Orari e spettacoli in aggiornamento fino a Febbraio 2023; per informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale https://www.facebook.com/dimondifestival/

Pista al Centro Commerciale Via Larga – Via Larga – Bologna

Pista di pattinaggio sul ghiaccio con ingresso completamente rimborsato dall’Ipermercato Conad con due buoni sconto.
Aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 20:00; sabato e domenica dalle 10:00 alle 20:00;

Ice Bologna City – Piazza XX Settembre – Bologna:

La pista di pattinaggio del centro storico di Bologna è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 20:00; sabato, domenica e festivi dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 21:00;

Centro Commerciale Meridiana – Piazza Etruschi – Casalecchio di Reno (BO):

Tradizionale pista del Centro Meridiana aperta dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 19:30, sabato, domenica, giorni festivi e giorni con scuole chiuse, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle ore 20:00.

Iglù – Piazza Bracci – San Lazzaro di Savena (BO):

Pista di 700 mq allestita tra stand natalizi e gastronomici, aperta fino al 12 gennaio dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 20:00, sabato, domenica e festivi dalle 10:00 alle 21:00. Apertura straordinaria con orario prolungato il 31 dicembre per festeggiare Capodanno in pista!

Bol On Ice locandina ufficiale

RESIDENCE GMA BOLOGNA

La tua vacanza a Bologna!

Visita Bologna e le sue bellezze con gli appartamenti GMA Residence: appartamenti completi di cucina per soggiornare in un alloggio di qualità nel centro storico di Bologna a due passi dalle due Torri, nel cuore pulsante della città.

Prenota per un pernottamento alternativo a bad&brekfast, hotel o alberghi, oppure come casa vacanze per un periodo più lungo.